Coltello da scuoio pro 16cm in acciaio NITRUM® ARCOS 2900 blu
10 anni

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1789 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 1789 punti convertibili in un voucher di: 0,89 €.

Per acquistare questo prodotto, dovresti avere 35800 punti. Il tuo attuale numero di punti è 0 punti .

Arcos

Questo coltello professionale Arcos è ideale per i macellai!

Lama curva da 16 cm in acciaio inossidabile NITRUM®: 57HRC

Manico ergonomico in PP blu: comfort garantito

Conforme agli standard NSF

Coltello prodotto in Spagna

17,90€
In magazzino
Consegna in tutta Europa

Dettagli del prodotto

Materiale
Acciaio inox
Manico
Polipropilene
Garanzia
10 anni
Fabbricazione
Spagna
Colore
Blu
Durezza HRC
57
Finitura della lama
Lucidata
Per l'uso con la mano destra o sinistra
Simmetrico
Acciaio
Nitrum
Dimensione della lama
16cm
Riferimento
HLWARC-295323

Ti potrebbe interessare anche

Descrizione

Questo coltello da scuoio Arcos è stato progettato per un uso intensivo e sarà uno strumento essenziale per tutti i macellai!

La sua lama è realizzata in acciaio inossidabile NITRUM®, arricchito con azoto per una durezza di 57 HRC sulla scala Rockwell. Garantisce un taglio ad alte prestazioni ogni giorno. Questo coltello professionale offre quindi il perfetto equilibrio tra affilatura e facilità di affilatura. La sua lama curva permette di adattarsi alla rimozione della trippa.

Il manico è realizzato in polipropilene blu, una plastica altamente resistente e igienica. La sua forma garantisce un comfort e una robustezza senza pari. Inoltre, è antiscivolo e resistente fino a 130°C. Il manico è stato iniettato intorno alla lama per una tenuta ideale e una maggiore resistenza!

Questo coltello per scuoiare è conforme agli standard igienici NSF, quindi può essere utilizzato in tutta tranquillità nelle cucine professionali!

Potete trovare l'intera gamma Arcos 2900 su KnifeLeader, per lavorare in modo efficiente ogni giorno!

Reviews (0)

No reviews

Ti potrebbe interessare anche

Filtra recensioni
(7)
(2)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reset

Coltello da scuoio.
language rating 10
Buon coltello, efficace per la caccia grossa. Finora non sono rimasto delusodai miei ordini.
language rating 10
molto bene
Facilita la rimozione dei resti
language rating 10
Questo coltello ha una buona presa e la curvatura della lama lo rende più facile al polso. Un buon prodotto.
coltello da scuoio
language rating 10
dopo un primo ordine per i test molto soddisfatto per il mio uso è per questo che ho rifatto un ordine e mi raccomando per l'utente della pelle super prodotto
coltello da scuoio
language rating 10
Ho visto questo prodotto sul sito, l'ho comprato e non me ne sono pentito. Un coltello eccellente per questo lavoro, lo consiglio.
language rating 8
Lo uso per un po' di tutto, taglia molto bene.
Precisione dell 'utensile
language rating 8
Grazie alla sua leggerezza, il coltello può essere utilizzato per scuoiare con precisione.
Ok
language rating 10
Buon coltello con una buona lama, ideale per lavorare con i maiali
Eccellente
language rating 10
Eccellente
Product added to wishlist